Con il termine anomalie bancarie ci riferiamo a quei casi in cui, dall’applicazione di norme contrattuali lecite, scaturiscono effetti illeciti che violano le norme civili e penali. A titolo di esempio, le anomalie bancarie più diffuse sono la capitalizzazione degli interessi, l’usura bancaria, l’addebito di interessi non pattuiti e l’indeterminatezza delle clausole contrattuali. Soprattutto quest’ultimo risulta essere, ad oggi, il più temuto dagli Istituti di Credito e il più remunerativo per il cliente.
I nostri legali, periti econometrici e collaboratori sono specializzati nell’analisi gratuita di contratti come leasing, mutui, fidi e finanziamenti alle imprese, che spesso nascondono appunto delle anomalie bancarie. Eureka Solutions è in grado di affiancarti nel processo di risoluzione, giudiziale e stragiudiziale, e garantirti così il rispetto del contratto o, come frequentemente accade, la restituzione delle somme illegittimamente incassate dagli Istituti di Credito.
Eureka Solutions può aiutare anche i tuoi dipendenti e, di conseguenza, la tua azienda. Senza anticipo possiamo infatti verificare i finanziamenti accesi dai tuoi collaboratori, controllare la sussistenza di “anomalie bancarie” con il ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario ed eventualmente restituire loro il maltolto. Come da nostra filosofia aziendale, in entrambi i casi lavoreremo tramite “provvigioni” da saldare solo ed esclusivamente nel caso di esito positivo della pratica.
Eureka Solutions Srl nasce dalla volontà dei suoi soci di fornire servizi di consulenza alle PMI italiane che stanno attraversando un momento di difficoltà, mettendo a loro disposizione un team di professionisti qualificati e specializzati.
Oltre ai servizi di consulenza per imprese, startup e studi professionali, Eureka Solutions è in grado di affiancare e fornire assistenza anche a soggetti privati nel campo delle anomalie bancarie e del risarcimento danni.
© 2020 All rights reserved | P.IVA 02543140343
Sito realizzato da La Digital Web Agency Parma