Tu o la tua impresa siete stati o siete tuttora coinvolti in un processo senza esito, il cosiddetto “processo lumaca”? Grazie alla legge Pinto, varata il 24 marzo 2001, Eureka Solutions può avviare una procedura di equa riparazione del danno subito e farti ottenere la corresponsione di un indennizzo che possa risarcire i danni dati dal ritardo accumulato.
Siamo specializzati nel campo delle procedure fallimentari, le quali dovrebbero essere definite nell’arco di 6 anni. Se questo non avviene, come spesso capita, a partire dal 7° anno matura nei tuoi confronti il diritto ad ottenere un indennizzo che va da un minimo di €400 a un massimo di €800 per ogni anno di ritardo ingiustamente subito.
Per avviare la procedura di equa riparazione del risarcimento danni non occorre alcuna documentazione inerente al processo fallimentare: tutto il materiale necessario verrà recuperato da Eureka Solutions e dal suo team di legali specializzati. Grazie inoltre ad una fitta rete di domiciliatari e collaboratori siamo in grado di operare su tutto il territorio nazionale.
Eureka Solutions Srl nasce dalla volontà dei suoi soci di fornire servizi di consulenza alle PMI italiane che stanno attraversando un momento di difficoltà, mettendo a loro disposizione un team di professionisti qualificati e specializzati.
Oltre ai servizi di consulenza per imprese, startup e studi professionali, Eureka Solutions è in grado di affiancare e fornire assistenza anche a soggetti privati nel campo delle anomalie bancarie e del risarcimento danni.
© 2020 All rights reserved | P.IVA 02543140343
Sito realizzato da La Digital Web Agency Parma