Stando alle statistiche in nostro possesso, quasi il 70% di banche ed istituti di credito sono soliti concedere finanziamenti che non rispecchiano le condizioni inizialmente pattuite, in termini di ISC o TAEG. A questo si aggiunge che sono stati riscontrati anche casi ancora più gravi in cui gli intermediari hanno addirittura applicato tassi di interesse usurari, ovvero superiori alle soglie stabilite dalla L.108/1996.
Grazie al supporto di un team di esperti in materia, Eureka Solutions analizzerà in maniera del tutto gratuita il tuo contratto di finanziamento e, qualora ci fossero le condizioni, proporrà un ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (del costo di soli €20), con l’obiettivo di ottenere l’intera restituzione degli interessi illegittimamente percepiti dall’Istituto Finanziario ed una notevole riduzione dell’importo delle future rate.
Eureka Solutions Srl nasce dalla volontà dei suoi soci di fornire servizi di consulenza alle PMI italiane che stanno attraversando un momento di difficoltà, mettendo a loro disposizione un team di professionisti qualificati e specializzati.
Oltre ai servizi di consulenza per imprese, startup e studi professionali, Eureka Solutions è in grado di affiancare e fornire assistenza anche a soggetti privati nel campo delle anomalie bancarie e del risarcimento danni.
© 2020 All rights reserved | P.IVA 02543140343
Sito realizzato da La Digital Web Agency Parma